Robot di Pulizia Yeedi in offerta su Amazon: lavano, aspirano e fanno anche di più

Robot aspirapolvere e lavapavimenti per tutti i gusti!
Robot di Pulizia Yeedi in offerta su Amazon: lavano, aspirano e fanno anche di più
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Ve li avevamo segnalati durante il periodo di Black Friday, ma gli sconti di Yeedi continuano anche in questi giorni che ci separano dal Natale. Se non lo conoscete, sappiate che Yeedi è un produttore asiatico che si sta ritagliando una fedele fetta di utenti su Amazon per merito dei suoi robot di pulizia dall'ottimo rapporto costo-prestazioni. Abbiamo deciso di segnalarvi i migliori in questo articolo, in una pratica lista di offerte speciali che trovate qui in basso.

Tutti questi robot di pulizia possono aspirare lo sporco e lavare i pavimenti, e godono del pieno supporto ad Alexa, ma la potenzia di aspirazione e la capienza del serbatoio cambiano a seconda del modello scelto, così come la precisione del sistema di navigazione, che è chiaramente più accurato negli esponenti più costosi. Yeedi K650 lava e aspira a 2.000 Pa, e costa solo 119€ grazie alla casella "COUPON" disponibile sulla pagina, mentre Yeedi Vac Hybrid gode di un sistema di navigazione intelligente e di una aspirazione a 2.500 Pa. Il più potente e costoso è Yeedi Mop Station a 549€, l'unico del trittico ad avere anche la stazione di svuotamento automatico.

Per acquistare i robot di pulizia Yeedi oggi in sconto basta cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta