Ecovacs presenta il Deebot N8 Pro, il robot aspirapolvere/lavaggio dalla grande potenza di aspirazione (foto)

Ecovacs presenta il Deebot N8 Pro, il robot aspirapolvere/lavaggio dalla grande potenza di aspirazione (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Ecovacs Robotics ha presentato il Deebot N8 Pro, successore ideale del Deebot Ozmo 950, il quale è considerato uno dei prodotti di maggior successo dell'azienda.

Il nuovo robot è basato sugli stessi dettagli fondamentali del suo avo, ma in versione migliorata. Infatti, la navigazione laser a canale singolo nella torre del Deebot Ozmo 950 è stata sostituita dalla navigazione 3D (TrueDetect3D). Questo significa che attraverso la scansione 3D, l'N8 Pro è in grado di rilevare anche gli oggetti più piccoli presenti nella stanza e anche di poter con facilità superare i vari ostacoli incontrati nel suo cammino.

Grazie al nuovo materiale e al design del canale di aspirazione, il sistema di mantenimento della pressione ottimizza l'efficienza energetica del robot e garantisce l'elevata potenza di aspirazione del robot. In combinazione con la nuova spazzola principale mobile e la modalità Max+, anche polvere e peli di animali possono essere con facilità rimossi da tappeti e fessure.

Altra caratteristica interessante riguarda la possibilità di poter utilizzare gli attuali accessori Ecovacs, come la stazione di aspirazione automatica, capace di contenere fino a 2,5 litri di polvere compressa e sporco.

Uscita e prezzo

Il Deebot N8 Pro sarà venduto presso le piattaforme commerciali e nei negozi a partire dal prossimo autunno al prezzo di 699€, con la stazione di aspirazione inclusa.

Immagini

Commenta