Galaxy Home mini: FORSE ci siamo! Indizi sul lancio dalla Corea del Sud

Giovanni Bortolan

Sembra che qualcosa si stia muovendo sul fronte Galaxy Home. Il tanto vociferato (e posticipato) altoparlante smart di casa Samsung, nemmeno menzionato durante l’evento Unpacked di ieri, potrebbe essere prossimo alla commercializzazione. Come fa notare TizenHelp infatti, il Galaxy Home Mini sarebbe incluso nel preordine di Galaxy S20, per i clienti sud-Coreani.

La notizia sembrerebbe confermare in maniera indiretta quanto già riportato poche settimane fa, e forse questa potrebbe veramente essere la volta buona per vedere in azione Bixby su altoparlante smart. Se le voci dovessero rivelarsi corrette, Galaxy Home mini potrebbe essere dotato di sensori infrarossi IR, che permetteranno di interagire off-line con tutti i dispositivi compatibili (come le televisioni, anche molto datate).

LEGGI ANCHE: Pokémon Home disponibile da oggi per Android, iOS e Nintendo Switch

Non ci resta altro che attendere ulteriori sviluppi, anche con la curiosità di vedere come impatterà il mercato uno speaker dotato di Bixby, non propriamente l’assistente vocale più utilizzato e apprezzato. Riuscirà Samsung ad introdursi nella corsa per il dominio di questo settore?

Via: The Verge