HomePod Mini arriva in Italia e ha 3 nuovi colori: ecco il prezzo dell'assistente vocale con Siri

HomePod Mini arriva in Italia e ha 3 nuovi colori: ecco il prezzo dell'assistente vocale con Siri
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Apple Homepod Mini arriva ufficialmente in Italia e si rinnova con una serie di colori più vivaci, più estrosi, più simpatici da vedere. Durante la conferenza Apple Unleashed, la società di Cupertino ha confermato il lancio nel nostro Paese ed ha presentato tre nuovi colori: blu, arancione e giallo, che vanno ad affiancare le classiche colorazioni bianca e nera già disponibili.

Per chi non avesse mai sentito parlare di Homepod Mini, si tratta del piccolo assistente vocale di Apple, quello dotato di tutte le funzionalità vocali di Siri. Un prodotto simile agli Amazon Echo e ai Google Home, ma con funzionalità leggermente diverse, che si connette con i dispositivi Apple più recenti e permette la gestione di domotica e altri prodotti smart.

Il prezzo di Apple HomePod Mini per l'Italia sarà pari a 99€ netti, con disponibilità a partire da novembre 2021. Lo potrete acquistare sullo store ufficiale di Apple ed ovviamente in tutti gli Apple Store fisici sparsi nelle maggiori città italiane. Saranno disponibili sia le colorazioni classiche che le nuove versioni in blu, arancione e giallo.

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Commenta