Ikea e Sonos presentano il loro nuovo prodotto: una cornice sonora Wi-Fi (foto)

Ikea e Sonos presentano il loro nuovo prodotto: una cornice sonora Wi-Fi (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

La linea Symfonisk si arricchisce di un nuovo prodotto che nelle scorse ore è stato presentato da Ikea e Sonos, ma che già in precedenza era stata scovata e segnalata. Si tratta di una cornice cornice con altoparlante Wi-Fi, che però non può essere personalizzata con proprie fotografie.

I pannelli frontali potranno essere rimossi, mostrando driver degli altoparlanti posti al di sotto, e sostituiti con altri colori e stili (le opzioni varieranno a seconda del mercato di riferimento), mentre la cornice sarà disponibile nei colori bianco e nero. Questo prodotto potrà essere posizionato all'interno dell'ambiente domestico ovunque si voglia, che sia su una parete come fosse un quadro, o anche sul pavimento o su un mobile grazie ai comodi piedini inclusi.

I controlli li troveremo sul retro del lato sinistro del telaio, con le icone Ikea e Sonos utilizzate come indicatore visivo, ma immancabile è anche il supporto con AirPlay 2 e la possibilità di gestirlo con l'app Sonos. Collegandola alla rete Wi-Fi si potrà diffondere la musica nell'ambiente, e inoltre potrà essere utilizzata in singolo oppure associandola ad altri speaker Symfonisk o della gamma Sonos.

La cornice con l'altoparlante sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 15 luglio 2021 al prezzo di 199$, mentre gli altri pannelli artistici avranno il costo di 19,99$ . Sarà rintracciabile nei negozi online e fisici Ikea in Europa e negli Stati Uniti, ma al momento del corrispettivo in euro non sono state date indicazioni.

Immagini

Via: The Verge

Commenta