L'ultimo arricciacapelli di Dyson vi farà dire addio alla permanente

L'ultimo arricciacapelli di Dyson vi farà dire addio alla permanente
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Dyson, nota per i suoi aspirapolvere e purificatori d'aria, produce anche apprezzatissimi prodotti per la cura dei capelli, tra cui piastre, asciugacapelli e styler, come l'Airwrap, che utilizza un motore ad alta pressione per tirare delicatamente i capelli verso la superficie (chiamato effetto Coanda).

Ora la ditta inglese ha presentato un aggiornamento di quest'ultimo, lanciato ormai nel 2018, per renderlo più versatile grazie a nuovi componenti miniaturizzati e potenti e permettergli di funzionare anche sui capelli umidi e modellare le ciocche senza calore estremo.

Grande spazio infine ai nuovi accessori, come i nuovi cilindri per lo styling a punta fredda rotante che permettono di realizzare ricci e onde sia in senso orario che antiorario, eliminando dunque la necessità di passare da un cilindro all'altro durante la messa in piega. Ma non solo, c'è anche l'accessorio asciugacapelli lisciante, la spazzola, disponibile in due dimensioni e il pettine districante per capelli ricci e molto ricci. 

Dyson ha affermato che gli accessori sono compatibili anche con l'attuale Airwrap mentre il nuovo Dyson Airwrap sarà disponibile in Italia a partire da maggio al prezzo di 549 euro. Nell'attesa vi lasciamo alle immagini.

Via: Engadget
Mostra i commenti