La collaborazione tra Sonos e Ikea continua con due "nuovi" prodotti di design

La collaborazione tra Sonos e Ikea continua con due "nuovi" prodotti di design
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Ikea e Sonos hanno collaborato e continueranno a collaborare per la creazione di prodotti che combinano le migliori peculiarità delle due aziende. Il colosso dell'arredamento ha recentemente postato una storia su Instagram nella quale menziona direttamente la linea "Symfonisk", con il logo Sonos che lampeggia alla fine del breve filmato. Inoltre, a confermare le voci ci sono anche indizi riguardanti due dispositivi apparsi alla FCC.

Dalla documentazione depositata, emerge che una nuova e rinnovata versione della lampada da tavolo Symfonisk è in arrivo. Ci si aspetta che venga venduta circa allo stesso prezzo attuale (179 euro). Il secondo prodotto che Ikea e Sonos annunceranno nel 2021 è invece completamente nuovo: si tratta di un dispositivo da muro di design con un altoparlante integrato. La caratteristica vincente potrebbe essere il prezzo inferiore rispetto ai concorrenti.

Tuttavia non è ancora chiaro come questo nuovo prodotto, nome in codice "Titan", si integrerà nelle pareti domestiche dei suoi utenti per confondersi con il resto dell'arredamento.

Combinare opere d'arte e un diffusore musicale sembra infatti essere una propensione naturale per la serie Symfonisk.

Via: TheVerge

Commenta