Lampada, altoparlante con Spotify tap e marchio Ikea: cosa volete di più?

Lampada, altoparlante con Spotify tap e marchio Ikea: cosa volete di più?
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Si tratta di uno degli ultimi prodotti che frullano per la testa degli ingegneri Ikea. L'altoparlante bluetooth che in realtà è anche una lampada risponde al nome di Vappeby. Alcune sue immagini e specifiche sono trapelate in questo ultimo periodo grazie all'immancabile certificazione della FCC.

Questo altoparlante a forma di fungo è certificato IP65 (resistente a polvere, pioggia e getti d'acqua a bassa pressione) e dispone anche di una lampadina integrata da 20 lumen (2700K) per poter essere utilizzata anche come una lampada portatile. Il dispositivo avrà anche una porta USB-C per la ricarica e una batteria che Ikea dice durerà fino a 13 ore quando impostato al 50% di volume e luminosità.

L'altoparlante Vappeby avrà anche un pulsante Spotify Tap, che permetterà di riprendere la vostra musica da dove l'avete fermata l'ultima volta, oppure di toccare nuovamente il pulsante per riprodurre nuovi brani consigliati per voi. Spotify Tap è attualmente disponibile su una serie di cuffie Bluetooth di Samsung, Microsoft, Bose, Jabra e altri.

Via: TheVerge

Commenta