
Neato presenta la sua nuova gamma premium di robot aspirapolvere: Neato D10, D9 e D8
Neato Robotics ha appena annunciato la sua prossima generazione di robot aspirapolvere premium: Neato D10, D9 e D8 presentanti nel corso dell’IFA 2020.
L’ultima gamma di robot aspirapolvere intelligenti di Neato vanta un’incredibile qualità costruttiva e design, oltre che un’esperienza d’uso molto elevata. Con questi prodotti è garantita una pulizia profonda e accurata, grazie alla spazzola più larga e al capiente serbatoio per la raccolta della polvere.
LEGGI ANCHE: Su Hearthstone arriva la Biblioteca Proibita
Ad abbellire l’esperienza è anche l’app MyNeato, che mira a rendere più facile e veloce la configurazione del proprio aspirapolvere, così sia pronto all’azione in un batter d’occhio. Vediamo di seguito nel dettaglio i tre modelli presentati.
Neato D10
Grazie a una durata della batteria fino a 150 minuti, al filtro True HEPA che trattiene fino al 99,97% degli allergeni, e all’innovativa navigazione intelligente LaserSmart, basata sulla tecnologia LIDAR, Neato D10 è il robot dalle prestazioni imbattibili per una pulizia impeccabile.
Neato D9 e Neato D8
Anch’essi sono dotati di filtri, in particolare il D9 condivide il tipo HEPA del primo robot presentato, dalle prestazioni avanzate e dell’esclusiva tecnologia LaserSmart, e sono in grado di pulire a fondo andando a scovare le briciole anche negli angoli più bui. La sua batteria del D9 garantisce un’autonomia fino a 120 minuti, mentre quella del D8 fino a 90 minuti.
Disponibilità e prezzi
La nuova gamma di prodotti sarà disponibile a partire dall’autunno 2020 in Europa, come anche nel Nord America e in Giappone.