Ora potete godervi Netflix anche mentre cucinate: è arrivato su Nest Hub!

Matteo Bottin

I display di Nest Hub e Nest Hub Max si prestano benissimo alla visione dei video, soprattutto quando magari stiamo eseguendo operazioni meccaniche (come cucinare). YouTube era già disponibile per questi dispositivi, ma ora si aggiunge un altro grande tassello: Netflix.

L’idea è perfetta: poter guardare le nostre serie TV preferite direttamente dallo schermo dei nostri smart display. Google ha annunciato che a partire da oggi Netflix sarà accessibile sui due dispositivi sopracitati, ma non solo: sarà possibile comandare la riproduzione direttamente con la voce, ovvero avviare uno specifico show, metterlo in pausa, muoversi nel contenuto e tanto altro. Netflix è compatibile anche con le Quick Gestures di Hub Max!

LEGGI ANCHE: AMD all’arrembaggio dei desktop con i nuovi Ryzen 4000 serie G con GPU Radeon integrata

Per potere abilitare il servizio dovete solamente collegare il vostro account nell’app Google Home. Netflix su Nest Hub e Nest Hub Max dovrebbe già essere disponibile per tutti anche in Italia, dunque fateci sapere nei commenti se siete riusciti a riprodurre le vostre serie TV preferite.

Fonte: Google
  • Matteo Manzi

    C’era già da mò. Infatti ogni volta dovevo stare attento a cosa dicevo perché me lo metteva sul nest anziché sulla tv.