Presentata la Arlo Pro 4, la nuova videocamera di sicurezza dall'installazione rapida e semplice (foto)

Presentata la Arlo Pro 4, la nuova videocamera di sicurezza dall'installazione rapida e semplice (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo lancio nel campo della sicurezza domestica è stato nelle scorse ore annunciato da Arlo. L'azienda ha infatti mostrato la sua ultima soluzione per quanto riguarda la videosorveglianza con Arlo Pro 4, che vanta un'installazione rapidissima grazie alla sua connettività diretta al Wi-Fi.

Evoluzione della Pro 3, questo nuovo dispositivo offre all'utente la potente risoluzione video 2K HDR per un'immagine dettagliata e un ampio campo visivo di 160° per tener d'occhio anche le parti più vulnerabili dell'abitazione. Inoltre, permette di zoomare fino a 12x senza alcuna distorsione, così da poter osservare ogni dettaglio presente in video. A completare il tutto anche l'audio chiaro che consente di sentire e parlare con chiunque sia in casa attraverso l'altoparlante e il microfono integrati.

La videocamera, priva al 100% dei fili, può essere installata autonomamente e rapidamente connessa all'app utilizzando un codice QR. In caso di rilevazione di un'attività la Pro 4 invia istantaneamente degli avvisi sul telefono, e in caso di intruso l'utente può anche decidere di attivare l'allarme integrato oppure di farlo suonare automaticamente ad ogni rilevazione sospetta. Grazie alla visione notturna, neanche il buio è un ostacolo, considerando anche il potente riflettore integrato che mira con la sua luce a scoraggiare gli indesiderati visitatori notturni.

Arlo Pro 4 può essere abbinata a un piano di sicurezza mensile Arlo SMART per personalizzare e controllare ulteriormente la sicurezza della propria casa, grazie alle sue funzioni di rilevamento avanzate. Per giunta, permette di rispondere più velocemente anche da schermo bloccato, con una tecnologia brevettata e dà la possibilità di memorizzare e riguardare i video nel cloud.

Uscita e prezzo

La videocamera Arlo Pro 4 è disponibile da ora su Amazon e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 249,99€.

Immagini

Commenta