Roomba j7+ e la sua pulizia sopraffina con Genius Home Intelligence 3.0

Roomba j7+ e la sua pulizia sopraffina con Genius Home Intelligence 3.0
Federica Papagni
Federica Papagni

iRobot Corp ha annunciato oggi il robot aspirapolvere Roomba j7+ arricchito dalla tecnologia iRobot Genius Home Intelligence 3.0, la quale ha ottenuto delle nuove funzionalità, per delle prestazioni di pulizia sempre più smart.

Grazie alla tecnologia di navigazione PrecisionVision, il robot impara a muoversi perfettamente all'interno dell'abitazione, ricordando forma e dimensioni di ogni stanza e le posizioni dei vari mobili. Inoltre, è stato progettato per rispecchiare appieno le esigenze degli utenti e pulire al meglio gli ambienti.

Le ultime funzionalità incluse in iRobot Genius 3.0, compatibili anche con Roomba j7+, includono:

  • Smart Map Coaching e suggerimenti per assegnare un nome a ogni stanza - Il robot aiuterà i nuovi utenti nella fase iniziale e nei successivi lavori di pulizia, al fine di personalizzare la loro Smart Map, assicurandosi che sia ottimizzata per una navigazione intelligente ed efficace.
    Aiuterà anche nella personalizzazione della Smart Map suggerendo i nomi da assegnare alle varie stanze una volta che avrà terminato di apprendere la planimetria della casa (mappa digitale);
  • Stime dei tempi di pulizia – Scoprire di quanto tempo avrà bisogno per pulire l'area di tuo interesse con le nuove stime dei tempi di pulizia. La funzione, disponibile con i robot dotati di iRobot Imprint Smart Mapping, permette di ottenere una stima direttamente nell'app iRobot Home, in base alla stanza o alle stanze che si intendono pulire;
  • Modalità silenziosa - Permette di chieder al tuo robot di ridurre la sua rumorosità mentre si dirige da e verso il punto o la stanza da pulire.
    L'unità spegne la funzione di aspirazione quando non è impegnata nel suo lavoro di pulizia.

Il Roomba j7+ vanta anche un aspetto premium e intuitivo, e la sua base è stata pensata per occupare meno spazio possibile. Inoltre, il sistema di svuotamento automatico della polvere Clean Base permette al robot di trasferire la polvere, alla fine di ogni pulizia, in un sacchetto chiuso la cui capacità è sufficiente fino a 60 giorni.

Uscita e prezzi

Sia Roomba j7+ che Roomba j7, ovvero la versione senza sistema di svuotamento automatico della polvere Clean Base, saranno disponibili a breve presso il sito ufficiale del brand e i principali punti vendita ai seguenti prezzi:

  • Roomba j7+ - 999€
  • Roomba j7 - 749€

Video

Commenta