Samsung si dice pronta al lancio di Galaxy Home Mini. L’epopea sta per finire?

Enrico Paccusse Entro pochi mesi ci dovrebbe essere il lancio ufficiale

Se seguite la vicenda da tempo, probabilmente anche voi sarete stanchi di sentirne parlare, ma il nostro scopo è quello di tenervi aggiornati e la notizia di oggi pare avere le parvenze di un comunicato ufficiale, dato che arriva direttamente da uno dei CEO di Samsung, Hyunsuk Kim.

Stiamo parlando di Galaxy Home Mini, il dispositivo per la domotica di Samsung annunciato più di un anno fa e che ha fatto una semplice comparsa durante la Samsung Developer Conference dello scorso anno, senza nessuna notizia sull’eventuale uscita per il pubblico.

LEGGI ANCHE: La nuova reflex di Nikon

Ora possiamo finalmente dare una tempistica più accurata, anche se non precisa, sulla base di quanto riportato da SamMobile, ovvero la prima parte del 2020 (presumibilmente, entro i primi 6 mesi).

Nel concludere, non possiamo fare a meno di ricordarvi che Samsung ha già fallito, e di molto, nel rispettare le tempistiche per un dispositivo simile, Galaxy Home. Vi basti pensare che pur essendo stato annunciato qualche mese prima di Home Mini, questo deve ancora vedere la luce.

Per carità, è vero che il dispositivo dovrebbe portare delle novità non comuni ad altri assistenti smart, ma il dilungarsi dell’attesa non gioca sicuramente a favore di Samsung. Staremo a vedere se questa nuova tempistica sarà finalmente rispettata.

Via: SamMobile