I termostati smart Tado° implementano Child Lock, monitoraggio dei consumi e altro ancora (foto)

Enrico Gargiulo -

Tado°, noto produttore di termostati smart che si fregia di offrire continui miglioramenti ai suoi clienti anche e soprattutto dopo l’acquisto e l’installazione dei suoi dispositivi, riconferma la sua posizione con l’ultimo aggiornamento dell’app. Stando a quanto dichiarato ieri tramite un comunicato stampa, la società svela che le nuove funzioni saranno a breve alla portata di tutti.

Child Lock darà la possibilità di disabilitare il controllo manuale delle teste termostatiche, evitando che i bambini possano manomettere le temperature impostate, giocando con le manopole, mentre tramite Funzioni Rapide, potrete gestire più camere contemporaneamente, senza dover controllare singolarmente ogni ambiente.

LEGGI ANCHE: Glas, il termostato che sembra venuto dal futuro

Auto-Assist permetterà di “visualizzare e confrontare l’attività di riscaldamento dei periodi precedenti“, rendendovi più consapevoli dei consumi e favorendo i risparmi e, in ultimo, il nuovo supporto elegante e minimalista vi darà modo di posizionare il Sensore di temperatura Wireless o il controllo Smart AC tado° su ripiani e mensole, non limitandovi a doverli fissare sulle pareti.