Xiaomi lancia il lavapavimenti wireless a doppia spazzola MIJIA

Xiaomi lancia il lavapavimenti wireless a doppia spazzola MIJIA
Antonio Lepore
Antonio Lepore

I robot aspirapolvere – qui la nostra guida sui migliori robot ad aprile – sono piuttosto comuni, tuttavia alcuni preferiscono un mocio portatile. In questo senso, può tornare utile la soluzione lanciata da Xiaomi, che ha presentato un dispositivo lavapavimenti wireless con doppia spazzola MIJIA.

Il prodotto Xiaomi, oltre ad un design innovativo, supporta la pulizia a spruzzo in tempo reale. Nel dettaglio, la doppia spazzola consente di effettuare una pulizia completa, mentre la spinta del motore permette movimenti fluidi e decisi. Per quanto riguarda il design, come già accennato prima, si presenta privo di cornici. Inoltre, la spazzola a rullo anteriore può adattarsi alla forma dei bordi delle pareti per pulire efficacemente. Una volta finite le operazioni, l'utente non dovrà fare altro che posizionare la spazzola sulla base e attivare la pulizia ausiliare.

Per quanto riguarda la batteria, la durata garantita è di 35 minuti. Il dispositivo, tra l'altro, contiene anche un serbatoio integrato per la purificazione dell'acqua da 420 ml ed un serbatoio per le acque reflue da 200 ml. Il lavapavimenti sarà venduto ad un prezzo di 156$.

Via: GizmoChina
Mostra i commenti