Come fare la spesa con le app in modo semplice e quali sono le migliori

Vi state chiedendo come fare la spesa con le app? In questa guida vi diciamo quali sono le migliori che potrete provare e risparmiare.
Come fare la spesa con le app in modo semplice e quali sono le migliori
SmartWorld team
SmartWorld team

Avete notato un aumento dei prezzi al supermercato nell'ultimo periodo? I costi sono aumentati anche al momento di fare la spesa, su numerosi prodotti. Di conseguenza, un po' tutti cerchiamo un modo per risparmiare, prestando più attenzione ai marchi che acquistiamo, paragonando i prezzi e approfittando delle offerte, quando sono disponibili. Cercate un modo per risparmiare quando si va a fare la spesa? Allora, in questo caso, dovete sapere che ci sono delle applicazioni per dispositivi mobili che vi possono essere d'aiuto. Volete sapere quali sono? State per scoprirlo.

Volete sapere come fare la spesa online su Amazon? Fate clic qui per scoprire tutti i passaggi.

In questa nostra guida vi sveliamo come fare la spesa con le app per risparmiare. Nei prossimi paragrafi scoprirete quali sono le migliori. Prendetevi, dunque, un po' di tempo da dedicare alla lettura e magari provate le varie soluzioni che vi stiamo per proporre una alla volta, in modo tale da capire se vi piacciono e se fanno al caso vostro.

Che ne dite, iniziamo?

Indice

DoveConviene: Shopping App

Iniziamo con DoveConviene: Shopping App, una soluzione utile che potrete scaricare tranquillamente dal Play Store o dall'App Store a seconda del dispositivo che avete, Android o iOS. Con questa applicazione potrete iniziare a pianificare la vostra spesa direttamente da casa. Avrete la possibilità di vedere i migliori prodotti in offerta, potrete creare anche una lista di ciò che volete acquistare e avere visione di quanto potete risparmiare. Inoltre, vi consente di controllare le offerte attive nei negozi che si trovano nella vostra zona, potrete scegliere i vostri preferiti e ottenere delle promozioni in anteprima.

Promo Qui

Passiamo a Promo Qui, la seconda delle nostre alternative che vi proponiamo. Anche questa app è disponibile sia per Android che per iOS, dunque potrete trovarla sia sul Play Store, che sull'App Store.

Con questa soluzione potrete prendere visione dei prodotti in promozione nei vari supermercati presso i quali solitamente andare a fare la spesa. Saprete così quando è più conveniente andare ad acquistare o fare la scorta di uno o più prodotti nello specifico. Dovrete solamente indicare il negozio che preferite e l'app vi dirà subito le promozioni in programma.

VolantinoFacile Offerte negozi

Volete conoscere un'altra alternativa per fare la spesa con le app e risparmiare? Date un'occhiata a VolantinoFacile Offerte negozi. Disponibile sia per Android che per iOS, sul Play Store o sull'App Store, questa soluzione vi farà prendere visione dei vari volantini pubblicitari con le promozioni disponibili. Una volta scaricata potrete trovare i vostri supermercati preferiti e visualizzare le offerte attive in quel momento. Potrete scegliere la promozione che preferite e inserirle in modo automatico nella vostra lista della spesa. Comodo, vero? Così avrete una panoramica a portata di clic dei vari supermercati della vostra zona e capire dove conviene di più andare a comprare i prodotti di ogni giorno.

Bring! La lista della spesa

Passiamo alla quarta applicazione della nostra guida. Parliamo adesso di Bring! La lista della spesa, un'applicazione disponibile per dispositivi Android e anche iOS. Potrete scaricarla dal rispettivo store di applicazioni del vostro smartphone e iniziare subito a usarla. Vi state chiedendo a cosa serve? Con questa app potrete creare la vostra lista della spesa, in modo tale da non dimenticare nulla. Dopo averla scaricata potete avere una visione di una lista di categorie di prodotti e all'interno di ciascuna di esse troverete tutta una serie di articoli che possono esservi utili e che potrete voler acquistare. Potrete selezionarli uno alla volta per inserirli nella vostra lista. Inoltre, con questa applicazione potrete anche invitare gli altri membri della vostra famiglia per fare una lista della spesa insieme, in modo che ognuno aggiunga i prodotti di cui ha bisogno.

App delle catene di supermercati

Oltre a quelle proposte fino a questo momento, non dimenticare che le principali catene di supermercati hanno le proprie applicazioni realizzate per i loro clienti.

Se vivete in una grande città o in centri minori in cui sono comunque presenti i vari Conad, Lidl, Esselunga, COOP, Carrefour, vale la pena scaricare le rispettive app. Con queste potrete prendere visione dei prodotti in offerta, delle promozioni in corso e, in base alla località, anche poter usufruire della consegna della spesa direttamente a casa.

Mostra i commenti