Come fare un preventivo Audi online

Siete curiosi di sapere come fare un preventivo Audi online? Nei paragrafi di questa guida vi spieghiamo come si fa nel dettaglio.
SmartWorld team
SmartWorld team
Come fare un preventivo Audi online

State pesando di cambiare la vostra auto e acquistarne una nuova? Oppure state per compiere il grande passo e comprare la prima? In entrambi i casi, sicuramente starete valutando tra i vari modelli sul mercato. Starete considerando le vostre esigenze, le varie marche, i modelli e il budget. Inoltre, come saprete, lo stesso modello di automobile può avere prezzi molto differenti in base alla scelta degli optional da includere. Tra le varie case automobilistiche state pensando all'Audi? In questo caso dovete sapere che vi trovate nel posto giusto, in quanto vi stiamo per fornire delle informazioni in merito. In particolare, andremo a vedere come chiedere un preventivo online.

Si tratta di una funzione molto utile per chi ha intenzione di valutare i costi di vari modelli. Potrete paragonare più automobili Audi direttamente sul sito web ufficiale, ottenendo dei preventivi utili in base alle caratteristiche del modello che vi interessa e che andrete a selezionare.

In questo moto potrete farvi un'idea voi stessi, senza dovere per forza recarvi presso un negozio fisico. Se vi abbiamo incuriosito a sufficienza e siete ancora qui, allora vi consigliamo di ritagliarvi un po' di tempo da dedicare alla lettura di questa nostra guida che abbiamo scritto proprio per voi. Nei paragrafi a seguire troverete le istruzioni dettagliate utili a ottenere un preventivo Audi online in poche e semplici mosse. Magari, eseguite i vari passaggi necessari proprio mentre ve li illustriamo, in questo modo non rischierete di commettere degli errori e di dover ripetere tutto dall'inizio. Che ne dite, siete pronti per iniziare?

Indice

Ottenere un preventivo Audi online dalla sezione modelli

Per prima cosa, avviate il browser che utilizzare di solito per la navigazione in rete. Poi andate sul sito ufficiale dell'Audi usando la barra degli indirizzi in alto o facendo una ricerca su Google, o sul motore di ricerca che avete impostato come predefinito.

Una volta visualizzata la pagina principale, scorrete un po' verso il basso in modo da poter vedere la sezione Tutti i modelli Audi. Appena sotto al titolo vedrete delle piccole immagini di ciascun modello, con in basso il corrispettivo nome. Sulla destra vedrete l'icona con una freccia per scorrere e visualizzare tutti i modelli disponibili. Scegliete quello che vi interessa di più e cliccateci su. Si aprirà così la pagina specifica per il modello che avrete selezionato, con tutte le caratteristiche e le informazioni di cui potreste aver bisogno. Inoltre, nella parte superiore potrete trovare la voce Richiedi un preventivo. Si aprirà una nuova finestra da cui selezionare di nuovo il modello di Audi che vi interessa, digitare le vostre informazioni personali e premere su Autorizzo e invio per poter richiedere e ricevere un preventivo personalizzato. Nulla di complicato, non è vero?

Ottenere un preventivo Audi online dal configuratore

In alternativa, potrete tornare sulla pagina principale e fare clic sull'icona della freccia bianca nel riquadro nero, presente sulla parte destra dello schermo.

Si aprirà una finestra con delle opzioni. Selezionate la voce Configura la tua Audi e scegliete il modello che preferite tra le varie opzioni che appariranno nella pagina successiva. Cliccate su Scopri di più in corrispondenza dell'automobile che preferite e premete sul tasto Configura ora in alto a destra. Nella pagina successiva potrete scegliere tra le varie opzioni di varie caratteristiche del modello indicato. In base alle vostre scelte potrete vedere in basso il prezzo dell'auto e valutare in base al budget che avete a disposizione per l'acquisto. Troverete varie voci, tra cui: Versioni e Motori, Pacchetti, Colori carrozzeria, Finiture, Cerchi, Pacchetti interni, Volanti. Queste voci possono cambiare in base al modello di Audi che avrete selezionato. Ognuna delle opzioni ha un costo specifico, che si andrà a sommare al costo base dell'auto. Potrete vedere tutto nella parte inferiore della pagina, ottenendo così un preventivo in tempo reale. Sempice, vero?

Altre guide sulle auto

Gruppo Facebook

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra