Come guadagnare guidando usando le migliori app in assoluto

Non sapete come guadagnare guidando con le app? Continuate a leggere per scoprire quali scaricare e provare subito alla guida.
Come guadagnare guidando usando le migliori app in assoluto
SmartWorld team
SmartWorld team

Avete un automobile tutta vostra e vi ritrovate a guidare per kilometri e kilometri ogni singolo giorno? Magari state sempre al volante per questioni legate al vostro lavoro, oppure viaggiate tanto e vi spostate preferibilmente con il vostro mezzo. Sapete che esistono della app che vi pagano per guidare? Esatto, avete proprio capito bene. Se guidate avete la possibilità di ottenere una ricompensa. Chiaramente non si tratta di cifre astronomiche, ma è pur sempre qualcosa.

Volete sapere come guadagnare camminando con le app? Fate clic qui per scoprire quali sono le migliori in assoluto.

Vi state chiedendo di quali applicazioni si tratta? Non sapete come fare per trovarle? Non vi preoccupate, in questa guida vi spieghiamo quali sono, come funzionano e dove scaricarle. Dunque, se non sapete come guadagnare guidando con le app continuate a leggere. Nei prossimi paragrafi troverete tutte le informazioni necessarie a trovare queste app e a utilizzarle.

Siete pronti ad accendere i motori? Prendetevi un po' di tempo da dedicare alla lettura e, magari, scaricate queste app man mano che vi riveliamo quali sono, in questo modo sarete subito pronti per provarle.

Indice

Wrapify

Iniziamo la nostra lista con Wrapify, la prima opzione che vi presentiamo in questa guida. Si tratta di un'applicazione che vi permette di utilizzare la vostra auto come mezzo di pubblicità. Siete curiosi di sapere in che modo? Attraverso questa app potrete scegliere di coprire parzialmente o totalmente la vostra macchina con degli adesivi pubblicitari e poter ricevere del denaro in cambio. La copertura deve essere mantenuta per tre mesi o durante un anno. Scaricate l'applicazione dal Play Store o dall'App Store a seconda del dispositivo che possedete, Android o iPhone.

Una volta che l'avrete scaricata e installata correttamente potrete avviarla con un clic ed effettuare la registrazione seguendo le istruzioni che appariranno direttamente sullo schermo del vostro smartphone.

Potrete scegliere il piano promozionale che preferite e, una volta selezionato, vi verrà inviato l'adesivo da applicare alla vostra macchina. A questo punto non vi resta che attivare la geolocalizzazione e iniziare a guidare facendo pubblicità alle aziende partner.

SmanApp

La seconda applicazione di cui vi parliamo è SmanApp, con la quale avrete la possibilità di guadagnare per guidare in maniera responsabile. Con quest'app riceverete una ricompensa per rispettare i limiti di velocità delle strade che vi ritrovate a percorrere e anche per passare su delle aree considerate Safe Zone, che sono sponsorizzate da altre aziende che hanno una collaborazione attiva con SmanApp. Per iniziare a guadagnare sarà necessario mantenere attivato il vostro GPS.

Inoltre, potrete anche sfidare gli altri utenti che si sono registrati all'app e potrete puntare a vincere una classifica che viene azzerata ogni mese. In palio ci saranno dei premi forniti da alcune aziende sponsor o dei buoni Amazon.

Vi abbiamo incuriosito e volete provarla subito? Non vi resta che accedere al Play Store o all'App Store, se avete un dispositivo mobile Android o un iPhone, digitare il nome nella barra di ricerca, scaricarla, installarla e iniziare a guidare!

DriveCoin

La terza opzione che vi presentiamo si chiama DriveCoin. Si tratta di un'applicazione che vi permette di accumulare dei piccoli guadagni mentre vi trovate alla guida del vostro mezzo. Per farlo basta semplicemente rispettare i limiti di velocità e condurre il vostro veicolo in maniera responsabile. L'app vi informerà dei limiti validi per la strada su cui vi trovate e anche se state per entrare in un'area in cui sono presenti delle scuole, e se quindi dovrete ridurre la velocità di guida.

Cosa si guadagna? Potrete ottenere delle offerte o sconti ad hoc per aziende che si trovano sul territorio. DriveCoin funziona anche con una classifica mensile, per cui si ottengono punti guidando correttamente e accumulando kilometri.

Cosa aspettate per provarla? Cercatela sul vostro App Store o sul Play Store, scaricatela, installatela e mettetevi subito al volante!

BeMyEye

Un'altra opzione che potete valutare se non sapete come guadagnare guidando con le app è BeMyEye. Si tratta di un'alternativa un po' diversa se messa in paragone con le precedenti che vi abbiamo menzionato in questa guida fino a ora. A differenza delle altre applicazioni non verrete esattamente pagati semplicemente per guidare, ma potrete sfruttare il vostro mezzo di trasporto e la passione per la guida per fare dei piccoli lavori e, di conseguenza, ottenere in cambio un ritorno economico. Come funziona quest'app? In questo caso, una volta scaricata, dal Play Store o dall'App Store, e creato il vostro profilo avrete la possibilità di vedere tutta una serie di missioni che vengono elencate e che potrete scegliere e portare a termine.

A pubblicarle sono delle aziende, che hanno intenzione di vedere come il loro marchio è gestito nei vari negozi sparsi sul territorio.

Avete visto una missione che incuriosisce? Cliccandoci su potrete vedere quanto è il tempo a disposizione per svolgerla e qual è la ricompensa. Inoltre, potrete anche visualizzare qual è il percorso migliore per arrivare allo store in questione e, una volta arrivati, vi verrà chiesto di rispondere a delle domande e di inviare delle foto come prova. Una volta approvato il tutto riceverete il vostro compenso monetario. Vi ha incuriosito? Allora provatela subito.

AppJobber

La precedente opzione che vi abbiamo presentato vi ha incuriosito? In questo caso ne abbiamo un'altra simile che fa al caso vostro e che potrete provare subito. Si chiama AppJobber e potrete installarla direttamente dal Play Store o dall'App Store, a seconda della tipologia di dispositivo mobile in vostro possesso. Di cosa si tratta? Con questa applicazione potrete sfruttare il vostro mezzo per andare in giro e svolgere dei micro lavori.

A metterli a disposizione degli utenti sono delle aziende, che sono disposte a pagare affinché determinati compiti vengano svolti.

Una volta effettuato il download dell'app e la sua relativa installazione potrete creare il vostro profilo e vedere quali sono le missioni a vostra disposizione nella zona in cui vi trovate. Potrete valutarle bene per vedere di cosa si tratta, qual è esattamente il compito richiesto e a quanto ammonta il relativo compenso. Una volta completato e fornite le prove richieste, l'attività svolta verrà controllate e poi vi verrà versata la somma corrispondente, sul conto PayPal o su quello bancario. 

Mostra i commenti