
Come vedere le partite dell'NBA in streaming
State cercando informazioni su come vedere le partite dell'NBA in streaming? Nei paragrafi di questa guida vi consigliamo dove guardarle.Siete appassionati di basket e vi piace guardare le partite non solo italiane, ma internazionali? In questo caso, sicuramente sarete interessati ai match di basket dell'NBA. Volete vedere i grandi dello sport competere tra di loro vestendo le maglie delle celebri squadre? Se non sapete dive poter trovare in streaming la partite dell'NBA allora dovete sapere che vi trovate nel posto giusto, in quanto stiamo per aiutarvi.
Se stavate cercando delle informazioni in merito ecco che la vostra ricerca è finita. Prendetevi un po' di tempo da dedicare alla lettura di questa nostra guida. Al termine della lettura avrete delle fonti a cui fare riferimento per l'NBA streaming. Perché, inoltre, non darci subito un'occhiata? Proprio mentre vi descriviamo i servizi potrete accedere ai siti e controllare con i vostri occhi. In questo modo capirete subito se fanno al caso vostro. Che ne dite di cominciare, siete pronti?
Indice
NBA League Pass

La prima piattaforma che vi suggeriamo è quella ufficiale, la NBA League Pass.
Essendo, appunto, la principale, si tratta del servizio migliore in circolazione, quello dotato di più contenuti. Se siete dei veri appassionati allora vi consigliamo si darci un'occhiata per capire se fa per voi. Avrete più tipi di abbonamenti a disposizione: il League Pass e il League Pass Premium. I costi di entrambi variano a seconda della scelta della durata, che può essere mensile o stagionale. Il primo vale rispettivamente 14,99 euro per il mese e 19,99 per la stagione, mentre il secondo costa 69,99 euro al mese o 89,99 per la stagione. Vi starete chiedendo qual è la differenza tra i due piani. Con il secondo potrete guardare i contenuti in streaming su de dispositivi differenti. Siete fan di una squadra in particolare e volete vedere solo i contenuti che la riguardano? In questo caso potrete optare per un altro abbonamento, denominato Team Pass, al costo di 64,99 e con validità per l'intera stagione.
Se non siete sicuri, perché magari non l'avete mai provato e non sapete cosa include e quanto effettivamente riuscireste a vedere, c'è una prova gratuita della durata di una settimana. A vostra disposizione ci saranno tantissime partite che vengono trasmesse in diretta. Ovviamente potrete modificare la lingua. Potrete seguire gli speciali dell'NBA TV e guardare le partite storiche. Esiste, infatti, un archivio che va dal 2000 al giorno d'oggi. Non solo, su questa piattaforma troverete anche delle cronache delle partite con degli invitati speciali e delle statistiche delle squadre in base ai match giocati.
NOW
Un'altra piattaforma di cui vi parliamo e che potrete utilizzare per vedere le partite dell'NBA in streaming è NOW. Utile per accedere ai contenuti di Sky, senza la necessità di una parabola e di un decoder. Per usarla è solo necessario un dispositivo collegato a internet. Inoltre, è fruibile anche tramite strumenti come il Chromecast o Apple TV, Fire TV e le console per videogiochi.
La sezione dei contenuti sportivi di NOW è quella che vi interesserà. Tra le varie opzioni a disposizione, c'è proprio io basket. Troverete più di 300 match della liga di basket più celebre al mondo. Volete sapere quanto costa? L'abbonamento ai contenuti sportivi vale 14,99 euro al mese. Potrete anche scaricarli e guardarli dai dispositivi non collegati alla rete. Sono sei i dispositivi che potrete collegare al vostro profilo e potrete fruire dei contenuti anche su due dispositivi diversi nello stesso momento.
CricFree
Se cercate una piattaforma per lo streaming gratuito della partite dell'NBA allora vi consigliamo CricFree. Su questo sito potrete trovare diversi sport a vostra disposizione, tra cui il basket. L'interfaccia di CricFree è semplice e intuitiva. Sulla schermata principale troverete i vari sport. Fate clic sul basket e troverete le partite che potrete seguire in streaming. Quando saranno disponibili vedrete il link utile da cliccare per godervi il match.