Come vedere serie tv gratis su siti ad hoc

Non sapete come fare per vedere serie tv gratis? Nei paragrafi di questa guida vi diciamo quali sono i siti a cui potrete fare riferimento.
Come vedere serie tv gratis su siti ad hoc
SmartWorld team
SmartWorld team

Siete appassionati di serie tv e cercate di non perdervi mai le ultime uscite? Al giorno d'oggi sono molti i titoli in continua uscita, le nuove rispettive stagioni e gli spin-off. Ciò rende tutto più entusiasmante. Al tempo stesso, tuttavia, si moltiplicano le piattaforme di streaming su cui fruire di questi contenuti. Per poter avere accesso alle serie tv bisognerebbe avere un budget mensile alto a disposizione, per pagare i vari abbonamenti.

State cercando un modo per vedere serie tv gratis? In questo caso dobbiamo dirvi che vi trovate nel posto giusto, in quanto stiamo per rivelarvi come vedere serie tv gratis su siti ad hoc. Dunque, prendetevi un po' di tempo da dedicare alla lettura di questa nostra guida. Nei prossimi paragrafi scoprirete quali sono le pagine web a cui fare riferimento. Magari date un'occhiata a una per volta, mentre ve ne parliamo, per capire quale fa più al caso vostro.

A breve avrete uno o più siti preferiti di riferimento su cui guardare le serie tv gratis. Che ne dite, siete pronti per iniziare?

Indice

PopCornTV

La prima opzione che vi presentiamo è PopCornTV, una piattaforma di streaming gratuito e legale fondata nel 2009. Su questo sito di video on demand potrete trovare un ricco catalogo fatto da serie tv, ma anche film divisi per categoria, cartoni animati per bambini e molti altri titoli. Per iniziare a fruire dei suoi contenuti dovrete solo accedere alla pagina ufficiale e fare riferimento alla schermata Home. Non dovrete nemmeno scaricare alcun programma. Potete cercare un film o una serie tv e iniziare la visione. Nel caso in cui vogliate vedere un contenuto vietato ai minori, allora vi verrà richiesta la creazione di un account, o l'accesso con il vostro profilo Facebook per confermare la vostra età. Inoltre, avrete anche bisogno di Flash Player nel vostro browser, ma probabilmente ce l'avrete già installato.

Raiplay

L'opzione che vi presentiamo adesso è Raiplay. Siete amanti delle serie italiane e, magari non avete avuto modo di vedere in tv l'ultimo titolo trasmesso dalla Rai? Ecco che in questo caso potrete fare riferimento al portale online. Qui troverete, a titolo gratuito, delle serie tv, ma anche documentari, film e musica. Per accedere dovrete semplicemente andare sul sito ufficiale ed effettuare il login. Potrete tranquillamente utilizzare il vostro account Google o quello di Facebook. Poi, potrete fare clic sull'icona con le tre linee che vedrete in alto a sinistra e qui troverete tutti i contenuti presenti e pronti per la visione. Se vi state chiedendo se è necessario un computer per fruire dei contenuti di Raiplay.it la risposta è no, potrete usare anche un dispositivo mobile, smartphone o tablet che sia, scaricando l'applicazione dall'App Store o dal Play Store.

Mediaset Infinity

Vi piacciono le serie italiane e, in generale, anche i contenuti di Mediaset.

In questo caso, allora, potrete fare riferimento a Mediaset Infinity. Così come il portale precedente, su questo troverete le serie tv, i film, i documentari e i programmi normalmente trasmessi su Italia 1, Canale 5, Reta 4, Italia 2 e gli altri. Preferite fruire dei contenuti dal vostro smartphone o dal vostro tablet? Anche in questo caso avrete un'app da scaricare dal Play Store o dall'App Store a seconda se avete Android o iOS.

YouTube

La prossima opzione di cui vi parliamo potrebbe sorprendervi. Ebbene si, si tratta di YouTube. La piattaforma, oltre che video di ogni genere, ha anche dei programmi e dei film a disposizione di tutti gli utenti, a titolo gratuito. Avete capito bene, se non l'avevate ancora fatto, oltre ad ascoltare le vostre canzoni preferite e a vedere i video degli youtuber che seguite, potrete usare il sito per cercare serie tv, documentari, film, ecc.

Probabilmente non troverete titoli di recente uscita, ma si tratta comunque di un'alternativa valida da considerare, oltre che legale e gratis. Dunque, vale la pena tentare.

Discovery+

Ecco subito un'altra opzione per voi: Discovery+. Si tratta di una piattaforma streaming gratuita su cui potrete trovare le serie tv, i film, i documentari e i programmi che vengono trasmessi sui seguenti canali: BBC, Frisbee, Discovery Science, Discovery Chanell, Dmax, Real Time, Nove, Food Network, HGTV, Giallo, Motor Trend, Animal Planet e K2. Avrete anche la possibilità di seguirli mentre vengono trasmessi. Se non avete a disposizione un televisore è la soluzione ideale. Oltre che da PC, potrete anche scaricare l'app per dispositivi mobili dal Play Store o dall'App Store.

Mostra i commenti