Migliori offerte DAZN 2022

Migliori offerte DAZN 2022
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Siete veri appassionati di calcio e più in generale dello sport? Allora non potete non avere l'abbonamento a DAZN, la piattaforma streaming che trasmette tanti eventi sportivi. Tra questi, tutta la Serie A – la massima divisione calcistica in Italia – con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva per ogni turno di campionato, la Liga spagnola e competizioni europee, come l'Europa League e la Conference League.

I contenuti offerti da DAZN sono visibili su molti tipi di dispositivi, come PC, TV, cellulari e tablet. Tuttavia, come è ampiamente prevedibile, per usufruire della piattaforma occorre sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento.

In questa guida, quindi, illustreremo le migliori offerte in modo tale che possiate risparmiare qualcosina e comunque beneficiare dello spettacolo dello sport, a partire dal campionato di calcio italiano, che in ogni turno regala gol e spettacolo.

Indice

Offerte DAZN

Per chi vorrà avvicinarsi a DAZN, ovviamente il primo passo da fare è quello di consultare le proposte avanzate direttamente dalla piattaforma. In questo caso, gli abbonamenti proposti sono due:

  • DAZN standard (29,99 euro al mese);
  • DAZN plus (39,99 euro al mese).

Il piano più economico consente di vedere tutti i contenuti previsti dalla piattaforma "su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione". Inoltre, permetterà di "registrare l'App DAZN su al massimo due dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l'altro dispositivo registrato". 

DAZN plus, invece, consente di "guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti". Tra l'altro, questo piano permette di "registrare fino a un massimo di sei dispositivi all'App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione". 

Infine, DAZN consente agli utenti abbonati al piano standard di passare a quello più costoso senza particolari difficoltà. Occorre, infatti, soltanto "accedere all'area "Il Mio Account" sul sito ufficiale".

Offerte DAZN TIMVISION

L'abbonamento a DAZN, però, è sottoscrivibile anche tramite TIM. Difatti, i clienti della compagnia telefonica possono attivare "TIMVISION Calcio e Sport", che a soli 24,99 euro al mese (per 6 mesi, poi il costo mensile aumenta a 29,99 euro al mese), avranno diritto, oltre che al TIMVISION Box, alla visione di:

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+

Per quanto riguarda l'attivazione, occorre sostenere una spesa di 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.  Aderendo a questa promozione, inoltre, si potranno vedere non soltanto i contenuti sportivi previsti da DAZN, ma anche la Champions League, le cui partite sono trasmesse dalla piattaforma Infinity+.

TIMVISION GOLD

Oltre al pacchetto "base", TIM offre anche un abbonamento più "sostanzioso". Al costo mensile di 40,99 euro – che dopo 6 mesi diventano 45,99 euro – è possibile sottoscrivere il piano "TIMVISIONGOLD", che oltre a ciò previsto da "TIMVISION Calcio e Sport", offre:

  • Disney+
  • Netflix

Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 19,99 euro, che scala a 9,99 euro nel caso in cui siate già in possesso del TIMVISION Box.

Offerte DAZN Sky

Oltre a TIM, sarà possibile utilizzare DAZN anche "tramite" Sky. Dall'8 agosto, infatti, l'app DAZN è stata resa disponibile su Sky Q e dunque tutti i contenuti sono visibili in streaming senza alcun costo aggiuntivo. Gli stessi, poi, saranno visibile anche via satellite.

Nel dettaglio, i clienti Sky che vorranno vedere i contenuti DAZN dovranno sostenere una spesa mensile di 5 euro (oltre al costo dell'abbonamento alla piattaforma). Per questo motivo, i clienti che vorranno usufruire di DAZN via satellite – nella fattispecie sul canale "ZONA DAZN" - dovranno pagare 34,99 euro al mese (abbonamento standard) e 44,99 euro al mese (abbonamento plus).  Ovviamente, a tutto ciò, andranno aggiunti i costi legati al pacchetto "Sky Calcio".

Se siete già clienti DAZN e Sky, per attivare il tutto occorre accedere all'app di DAZN e attivare l'opzione relativa a DAZN Sky. Per vedere i contenuti, invece, è sufficiente accedere all'app della piattaforma su Sky Q (con le credenziali DAZN) e scegliere ciò che si vuole vedere.

Per quanto riguarda il canale "ZONA DAZN" – disponibile al 214 del telecomando Sky - qui sarà possibile guardare una serie di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e tanto altro. Il canale ZONA DAZN è disponibile al 214 del telecomando Sky. 

Offerte DAZN Kena

L'ultima possibilità per attivare DAZN è rappresentata dall'operatore virtuale Kena, che ha previsto per i suoi clienti l'offerta "Kena TIMVISION". La promozione prevede un costo mensile di 29,99 euro ed include:

  • TIMVISION
  • DAZN
  • Infinity+
  • 1 GB al mese di traffico internet 4G

L'offerta, sottoscrivile da chiunque acquisti una nuova SIM Kena Mobile, include questi servizi a tempo indeterminato, ad eccezione di "Eurosport Player", che cesserà automaticamente dopo 12 mesi dall'attivazione della promozione. Inoltre, il contratto prevede il mantenimento del servizio "Ricarica Automatica".

Per quanto riguarda l'attivazione, si può fare:

  • Direttamente online cliccando sul pulsante "Acquista" che si trova in alto a destra in questa pagina;
  • Tramite l'app Kena Mobile;
  • All'interno dei negozi autorizzati;
  • Contattando il servizio assistenza clienti 181 (gratis).

Insomma, si tratta di una buona offerta per gustarsi il meglio dello sport, oltre che ai contenuti di intrattenimento inclusi in TIMVISION.

Mostra i commenti