Il bizzarro e potentissimo 2-in-1 gaming di Acer ha il suo perché (video)

Cosimo Alfredo Pina

Stufi dei soliti notebook da gaming? Ad IFA 2018 Acer prova a rimescolare le carte in tavola con l’Acer Predator Triton 900, un portatile che cela una particolare sorpresa nello schermo.

Il display del dispositivo è infatti montato su una cerniera che lo rende articolabile, simile a quello dei cosiddetti 2-in-1. Così lo schermo può essere ribaltato su sé stesso oppure, funzione più comoda, posizionato più vicino alla tastiera, davanti allo spazio sotto cui si trova il sistema di raffreddamento che in questi notebook solitamente resta “vuoto”.

LEGGI ANCHE: Da Acer il 15″ più leggero al mondo

Nonostante questa peculiarità il Predator Triton 900 non rinuncia a feature top come schermo 4K, grafica dedicata NVIDIA con G-SYNC, sistema di raffreddamento con ventole Aeroblade 3D, tastiera meccanica e trackpad che può essere convertito in tastierino numerico digitale (fantastico).

Se vi siete già innamorati però ci sono cattive notizie: non ci sono informazioni specifiche sulla scheda tecnica e men che meno su uscita e prezzi. Meglio non illudersi però, questo Predator sulla carta sembra proprio costoso.