Acer rinforza il servizio di assistenza e di call center

Enrico Paccusse

Uno degli aspetti fondamentali nell’acquisto di un prodotto, soprattutto quando si parla di elettronica di consumo, è l’assistenza che il produttore riesce a fornire, prima e soprattutto dopo l’acquisto.

Secondo quanto pubblicato in un recente comunicato stampa, Acer ha intenzione di rinforzare proprio questa componente, garantendo standard elevati di supporto grazie all’esperienza di tecnici specializzati provvisti dei migliori strumenti per la riparazione.

LEGGI ANCHE: Le notizie di SmartWorld adesso sono anche una skill di Alexa

In questo senso, l’assistenza di Acer si distingue per essere totalmente proprietaria ed interna all’azienda. Laddove necessario, gli utenti possono contattare gli addetti tramite Call Center disponibile via telefono, email o chat online.

Inoltre, i costi di spedizione sono a carico dell’azienda nel caso si debba mandare indietro un prodotto in garanzia. A questo proposito, Acer offre la possibilità di estendere la garanzia per 3, 4 o 5 anni e di abbinare di servizi accessori, come il Fast Repair (per una riparazione ancor più veloce), Upgrade di memoria e backup di dati.