Al CES di Las Vegas vedremo il nuovo Dell Latitude 7400 2-in-1: il primo con il “sesto senso” (foto)

Vincenzo Ronca

Dell è orgogliosa di annunciare in anteprima il suo nuovo 2-in-1, il quale oltre ad offrire dimensioni molto contenute, materiali molto resistenti ed design ricercato, integra una sorta di sesto senso.

Il nuovo PC di Dell si chiamerà Dell Latitude 7400 2-in-1, avrà un display da 14″ e sarà svelato al prossimo CES di Las Vegas. Dalle immagini riportate in galleria potete osservarne il design: per la sua realizzazione sono stati usati materiali innovativi, come l’aerogel dei dispositivi NASA e plastica riciclabile. La macchina offrirà anche la connettività NFC, una ricarica rapida per avere l’80% di carica in 1 ora e la dedicata piattaforma di sicurezza Dell Control Vault 3.

LEGGI ANCHE: Lenovo ThinkPad X1 Extreme, la recensione

Il punto forte del prodotto è quello accennato nel titolo: il PC integrerà un sensore di prossimità dedicato, gestito dalla tecnologia Intel Context Sensing, che disattiverà il device appena l’utilizzatore si sposta dalla postazione di lavoro e lo riattiverà al suo ritorno. Tutto questo senza muovere un solo dito.

Ancora non conosciamo la scheda tecnica del nuovo 2-in-1 di Dell, ci sarà da attendere fino alla presentazione che terranno al prossimo CES a Las Vegas.