Amazon si prepara al suo 5° anniversario: sconti fino al 23 novembre su centinaia di prodotti!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Amazon si prepara al suo 5° anniversario: sconti fino al 23 novembre su centinaia di prodotti!

È una giornata di intensi sconti quella odierna, e come vi abbiamo anticipato, questo è solo l'antipasto. Dopo le offerte di eBay, e quelle che partiranno domani da MediaWorld, passiamo ad Amazon, che si prepara a festeggiare il suo 5° anniversario, ed ovviamente lo fa con tanti sconti (più o meno "lampo") su altrettanti prodotti.

Da oggi, 18 novembre e fino al prossimo 23 novembre ci saranno tante offerte lampo che trovate raccolte in questa pagina, in modo da poterle filtrare con le categorie che più vi interessano ed accaparrarvi i prodotti desiderati.

LEGGI ANCHE: Unieuro vi fa volare

L'offerta del giorno è relativa ad un router NETGEAR, ma abbiamo anche l'immancabile power bank Aukey, il sempre più economico Moto X (2014), la Xbox One con LEGO Movie, il Sony WALKMAN NWZ-A15, gli auricolari Jaybird, una SDXC da 64 GB, una action cam full HD tutta accessoriata e tanti, tanti altri prodotti, sia di elettronica che abbigliamento o per la vostra auto.

E come già ribadito più volte quest'oggi: siamo appena all'inizio di un fine novembre che si presenta all'insegna dei saldi.

P.S. C'è anche "Furbacca", ma noi non vi abbiamo detto nulla.