Scoprite se Microsoft vi regala un anno gratuito di Office 365 con un 1 TB su OneDrive

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Scoprite se Microsoft vi regala un anno gratuito di Office 365 con un 1 TB su OneDrive

Se un anno di Office 365 Personal con 1 TB su OneDrive completamente gratuito vi alletta sappiate che Microsoft potrebbe avere una bella sorpresa in serbo per voi. Quando lo scorso novembre tagliava lo spazio su OneDrive, sia per gli account gratuiti che per gli abbonati Office 365, il malcontento degli utenti fu non poco.

In effetti Microsoft è stata costretta alla drastica manovra da clamorosi abusi, con picchi fino a 75 TB per utente, ma poi ha cercato di rimediare promettendo un anno gratuito su Office 365 Personal con 1 TB sul cloud di OneDrive.

LEGGI ANCHE: Microsoft taglia OneDrive: meno spazio gratuito e 1 TB per Office 365

Questo regalo però non è disponibile per tutti, ma solo per coloro che al momento dell'annuncio del taglio avevano occupato più di 5 GB sul loro spazio OneDrive.

Come ottenere un anno gratuito di Office 365 Personal con 1 TB su OneDrive

Fortunatamente scoprire se siete idonei per riscattare il vostro anno gratuito, risparmiando così 69€ su Office 365 Personal, è molto semplice.

Vi basta visitare la pagina del prodotto, verificare che il suo costo sia 0,00€.

A questo punto vi basterà procedere con l'acquisto per il quale, nonostante il costo zero, vi servirà un metodo di pagamento valido, in quanto si tratta di un pagamento ricorrente. Se alla fine della procedura non sarete incappati in errori ("Non sei idoneo all'acquisto di Office a questo prezzo. Puoi acquistare Office al prezzo standard.") avrete riscattato l'offerta.

A tal proposito, salvo che non siate interessati a rimanere iscritti ad Office 365 Personal, vi invitiamo a disattivare subito il rinnovo automatico se non volete che tra 12 mesi vi venga scalata automaticamente la quota di abbonamento.

Fonte: Plaffo
Mostra i commenti