
Acer Predator 21X, la nostra anteprima IFA Berlino 2016 (foto e video)
Video anteprima Acer Predator 21X – Acer ha appena presentato l’incredibile portatile, sempre si possa definire tale, gaming della gamma Predator denominato Acer Predator 21X. Perché incredibile? Basta dare un’occhiata alla dotazione hardware e all’incredibile schermo curvo da 21″ per rendersi conto delle incredibili potenzialità del prodotto.
Si tratta comunque di un prodotto di nicchia, del peso di 8 Kg e che sarà sicuramente caratterizzato da un prezzo di lancio proibitivo. Oltre al display curvo, sotto al cofano troviamo ben due GTX 1080 in SLI e un processore Intel Core i7 di ultima generazione.
LEGGI ANCHE: Tra i nuovi Acer Swift c’è anche un notebook più sottile di 1 centimetro
Comunque sia, prima del lancio effettivo del prodotto, potete dare un’occhiata alla nostra rapida anteprima registrata in diretta da Berlino proprio alla presentazione di Acer.