Facebook Live con app e giochi Android? Con Bluestacks si può, da PC e Mac (video)

Facebook Live con app e giochi Android? Con Bluestacks si può, da PC e Mac (video)
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Bluestack è una delle soluzioni più popolari (oltretutto gratuita) e comode per far girare app e giochi Android su sistemi desktop. Il software adesso aggiunge una nuova interessante feature, lo streaming a Facebook Live.

Utilizzando l'ultima versione di Bluestack, disponibile per Windows e Mac, potrete effettuare il live streaming di quello che state facendo sull'emulatore ed in più aggiungere, grazie a vari layout, lo stream della webcam, in stile Twitch.

In effetti già ad aprile Bluestack TV introduceva il supporto a Twitch, facilitando non di poco lo streaming di giochi mobile (qualcuno ha detto Clash Royale?) e adesso il tutto sbarca anche sui live del social blu, sia che vogliate condividere le vostre sessioni di gaming mobile, sia che vogliate, ad esempio, fare tutorial sulle vostre app preferite.

Ovviamente Bluestack è pur sempre un emulatore e non  è veloce come uno smartphone o un tablet Android di recente generazione. Però provarlo non costa niente e se la feature vi ha incuriosito non vi resta che scaricarlo direttamente dal sito ufficiale.

Via: Engadget

Commenta