Apple aggiorna anche macOS, iPadOS, tvOS e watchOS: bug fix per tutti

Apple aggiorna anche macOS, iPadOS, tvOS e watchOS: bug fix per tutti
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Non solo iOS 15.4.1, di cui vi abbiamo già parlato: Apple ha rilasciato nuovi aggiornamenti per tutti i suoi sistemi operativi. In particolare, è già iniziato il rollout di iPadOS 15.4.1, macOS Monterey 12.3.1, tvOS 15.4.1 e watchOS 8.5.1.

Niente da dire per iPadOS 15.4.1: le novità sono le stesse della controparte per iPhone, anche se potrebbe essere stat risolto anche un bug relativo all'utilizzo della webcam con Studio Display utilizzando iPad (ma non ne siamo certi, non essendo noto il changelog completo). Stessa cosa per tvOS e watchOS: l'aggiornamento risolve bug e problemi, ma non sappiamo con certezza quali.

Anche macOS Monterey 12.3.1 è focalizzato sulla risoluzione di problemi e bug fix, ma è disponibile il changelog completo, che trovate qui di sotto:

L'aggiornamento risolve i seguenti problemi:

  • Un monitor esterno USB-C o Thunderbolt poteva non accendersi quando veniva collegato a Mac mini (2018) come monitor secondario.
  • I dispositivi Bluetooth, come i controller per videogiochi, potevano disconnettersi dal Mac in seguito alla riproduzione dell'audio tramite alcune cuffie Beats.

Ricordiamo che con i vari aggiornamenti il numero di build per iOS e iPadOS è passato da 19E241 a 19E258, per tvOS da 19L440 a 19L452 e per watchOS da 19T242 a 19T252. Tutti gli update sono già disponibili al download. 

Mostra i commenti