Apple rilascia macOS Monterey 12.4: tra le novità, un nuovo firmware per la webcam di Studio Display

Apple ha rilasciato anche un nuovo update per la sicurezza di macOS Big Sur 11.6.6 e Catalina 10.15.7
Apple rilascia macOS Monterey 12.4: tra le novità, un nuovo firmware per la webcam di Studio Display
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Apple ha rilasciato macOS Monterey 12.4, ovvero il quarto importante aggiornamento del sistema operativo lanciato nell'ottobre 2021. Inoltre, la società di Cupertino ha rilasciato anche un update per macOS Big Sur 11.6.6 nonché un aggiornamento per la sicurezza di macOS Catalina 2022-04. Prima di entrare nei dettagli della notizia, può essere utile consultare la nostra guida sui migliori Mac.

Tra le novità, macOS Monterey 12.4 apporta miglioramenti sia alla qualità della webcam dello Studio Display che all'app Podcast. In particolare, è stata aggiunta un'impostazione che limita il numero di episodi che sarà possibile memorizzare su un Mac (gli episodi più vecchi verranno eliminati automaticamente). Inoltre, Universal Control – che consente di utilizzare un singolo mouse/tastiera su più Mac e iPad - non è più in versione beta.

Per quanto riguarda macOS Big Sur 11.6.6, invece, ancora non è chiaro quali siano le correzioni apportate. Tuttavia, è probabile che si tratti di piccole modifiche e correzioni di bug.

Mostra i commenti