Evento Apple Unleashed: come seguirlo in diretta streaming

18 ottobre 2021, ore 19 (italiane): MacBook M1X, Mac Mini ed AirPods 3. Il fumo è tanto, speriamo anche nell'arrosto!
Evento Apple Unleashed: come seguirlo in diretta streaming
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Oggi si terrà l'ultimo evento Apple dell'anno (salvo sorprese) e dovrebbe trattarsi di un'occasione speciale. Dopo mesi di rumor al riguardo, potremmo vedere i nuovi MacBook Pro, da 14 e 16 pollici, con i nuovi Apple Silicon M1 Pro ed M1 Max, ma poterbbero non essere da soli. Si parla anche di un rinnovato Mac Mini, con più porte e con gli stessi processori dei MacBook, e forse finalmente vedremo anche gli AirPods 3, attesi per lo scorso mese, ma finora mai presentati ufficialmente. Abbiamo comunque preparato un articolo separato per raccogliere tutti gli ultimi e più credibili rumor, pertanto è lì che vi rimandiamo. Vediamo invece come seguire in live streaming l'evento Apple Unleashed.

  • Collegandovi tramite qualsiasi browser su qualsiasi sistema operativo all'indirizzo www.apple.com/it/apple-events/ (non possiamo comunque escludere qualche incompatibilità locale)
  • Tramite l'app Apple TV
  • Sul canale YouTube di Apple, anche in questo caso tramite qualsiasi browser/app, di qualsiasi sistema operativo

Inoltre, vi ricordiamo che anche noi seguiremo e commenteremo in diretta l'evento Apple. Trovate qui sotto il nostro video, al quale seguiranno ovviamente tutti gli articoli di approfondimento del caso sui nuovi MacBook e su tutti i prodotti presentati da Apple.

Commenta