Apple prepara sorprese per il WWDC 2022? Avvistato un Mac mini con M2

Sarebbero trapelati dettagli relativi anche a un nuovo Mac mini Tower, al momento si tratta di mere speculazioni.
Apple prepara sorprese per il WWDC 2022? Avvistato un Mac mini con M2
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di WWDC 2022, l'evento annuale in cui Apple svela novità software e hardware. Non ci saranno novità per il settore smartphone, ma prettamente per il settore dei PC e notebook.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli da un rivenditore autorizzato da Apple, tale B&H Photo, che avrebbe pubblicato delle pagine dedicate a due nuovi prodotti che Apple potrebbe lanciare nell'ambito del prossimo WWDC. Si parla di un nuovo Mac mini con processore M2 e di un misteriore "Mac mini Tower". Quest'ultimo potrebbe corrispondere ad un nuovo Mac Pro.

Stando a quanto emerso dalla pagina dedicata sullo store di terze parti, tale Mac mini Tower dovrebbe proporre un processore M1 Pro, dettaglio che ci fa dubitare sulla veridicità dell'informazione stessa. Anche in merito al lancio di un nuovo Mac mini con processore M2 lascia spazio a più di qualche dubbio.

Storicamente le informazioni trapelate da rivenditori di terze parti non si sono rivelate affidabili. Tanto più perché Apple usualmente non condivide informazioni su prodotti inediti prima del lancio con rivenditori di terze parti. Per scoprirlo con certezza non ci resta che aspettare qualche ora, ovvero alla partenza ufficiale del WWDC prevista per domani 6 giugno.

Via: 9to5Mac
Mostra i commenti