ASUS Affidabilità Garantita: guasti o difetti sul notebook? ASUS lo rimborsa!

Cosimo Alfredo Pina

ASUS ripropone, anche questo anno, il programma Affidabilità Garantita. Si tratta di una campagna decisamente interessante per chi ha già acquistato o acquisterà un notebook in questo 2019.

Registrando sull’apposito sito il prodotto entro i primi 15 giorni dall’acquisto (effettuato tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2019), si potrà godere di un bel grado di tutela.

In caso di guasto o difetto che dovesse emergere entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso completo del costo sostenuto oltre alla riparazione, che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard.

Il produttore quindi ripone grande fiducia nei propri portatili, ed in effetti questo programma è un bel vantaggio sulla concorrenza. Sarà questa la carta che vi indirizzerà verso un notebook ASUS per il vostro prossimo acquisto?

 


ASUS: torna il programma Affidabilità Garantita  per tutti i notebook

L’iniziativa, valida fino al 31 dicembre 2019, è dedicata a tutte le linee di notebook e offre il rimborso completo del costo del prodotto in caso di guasto

Cernusco sul Naviglio (MI), 17 gennaio, 2019 ASUS annuncia il ritorno del programma Affidabilità Garantita, l’iniziativa che assicura il rimborso del prezzo di acquisto in caso di guasto tecnico del notebook entro un anno dalla data di acquisto.

Aderire al programma Affidabilità Garantita è semplicissimo: i clienti dovranno registrare il loro prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto (effettuato dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019). In caso di guasto o difetto che dovesse emergere entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso completo del costo sostenuto oltre alla riparazione, che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard.

Attraverso questo servizio, ASUS ha l’obiettivo di rendere l’acquisto di notebook un investimento ancora più conveniente e sicuro per i privati; infatti, anche coloro che effettuano l’acquisto di più portatili è possibile richiedere, in caso di guasti, un rimborso fino a un massimo di 3 notebook.

Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale e realizzativa dei propri prodotti e con questa iniziativa speciale intende trasferire ai clienti altrettanta tranquillità nella fase d’acquisto dei computer portatili.

I notebook ASUS devono superare rigorosi test quali urto, caduta, vibrazioni e versamento di liquidi che ne garantiscono resistenza e durabilità, oltre a essere testati in condizioni ambientali severe quali altitudini elevate, temperature estreme e umidità. Come ad esempio, le due più recenti novità nella famiglia ZenBook: ZenBook 13 UX333 e ZenBook 14 UX433 soddisfano il rigoroso standard militare MIL-STD-810G per affidabilità e durata, e ogni modello viene sottoposto a un regime di stress test che include test estesi per il funzionamento in ambienti difficili. La serie ha, inoltre, superato i test interni ASUS per i notebook, più elevati degli standard stabiliti dal settore: ZenBook si afferma nuovamente come l’ultra-portatile più resistente, la scelta perfetta per i professionisti più esigenti, sempre in movimento.

Qualità tecnologica comprovata e promessa di un risarcimento in caso di guasto o difetto, fanno sì che i clienti ASUS possano essere sicuri al 100% della spesa sostenuta e possano dimenticare gli inconvenienti tipici legati al normale utilizzo di dispositivi elettronici e digitali.

Il programma Affidabilità Garantita è valido per tutti i notebook acquistati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019 inclusi. Per consultare i termini e le condizioni completi del programma ASUS, visitare il sito www.asus-affidabilitagarantita.it