Se attendete i nuovi Mac con processore Apple non prendete impegni per il 10 novembre!

Roberto Artigiani

Apple ha appena annunciato ufficialmente che martedì 10 novembre terrà un nuovo evento di presentazione. Il terzo in praticamente tre mesi. Se durante la prima conferenza a settembre sono stati svelati i nuovi iPad Air e nella seconda in ottobre abbiamo potuto finalmente vedere tutti i vari iPhone 12, stavolta a novembre non ci sono molti dubbi su chi sarà il protagonista: i nuovi Macbook dotati di processore Apple Silicon.

A Cupertino infatti avevano lasciato intendere che avremmo visto i nuovi computer equipaggiati con chip fatti in casa entro la fine dell’anno. L’evento si terrà alle 10:00 PST (le nostre 19:00) e sarà visibile in live streaming sul sito Apple e probabilmente anche su Apple TV e tramite YouTube. Vi daremo maggiori indicazioni non appena emergeranno maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

La tagline della presentazione è “One more thing” un’espressione che i fan ricorderanno sicuramente perché viene usata spessissimo durante i keynote. Chi in questi mesi voleva acquistare un Mac, ma ha pazientemente atteso, confidando nelle voci che circolano dalla scorsa estate, può finalmente prepararsi ad aprire il portafogli.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE