AVM rilascia FRITZ!OS 7.25 con tante novità in ottica smartworking e produttività

AVM rilascia FRITZ!OS 7.25 con tante novità in ottica smartworking e produttività
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Nella giornata di oggi AVM, l'azienda tedesca famosa per i suoi dispositivi di rete Fritz!Box, ha rilasciato l'aggiornamento per il sistema operativo FRITZ!OS, che arriva adesso alla versione 7.25, che porta oltre 70 novità e miglioramenti.

Sarà adesso possibile impostare facilmente la priorità dei device che vengono utilizzati, anche nel FRITZ!Box Mesh Overview. Questo è molto utile in questo periodo di lavoro da casa, quando si partecipa a riunioni e videochiamate ed è necessaria la massima qualità del segnale.

Migliorata anche la qualità della connessione Wi-Fi, grazie all'ottimizzazione della selezione automatica del canale Wi-Fi.

Altre novità degne di nota sono la possibilità di effettuare il backup di tutti i dati salvati sui dispositivi Fritz!Box, Parental Control migliorato e semplificato e una nuova schermata principale per FRITZ!Fon, che mostra informazioni riguardo al meteo odierno e per i giorni seguenti. Al momento, l'update FRITZ!OS 7.25 è disponibile per il FRITZ!Box 7590, mentre nelle prossime settimane sarà possibile utilizzare questa versione su altri prodotti.

FRITZ!OS è disponibile in automatico o attraverso un semplice clic all’interno dell’interfaccia utente del FRITZ!Box.

Maggiori informazioni riguardo tutte le novità e le tempistiche dell'aggiornamento sono disponibili sul sito ufficiale AVM.

Fonte: AVM

Commenta