Bartender 4 per MacOS ora supporta Big Sur e i processori M1 (foto)

Bartender 4 per MacOS ora supporta Big Sur e i processori M1 (foto)
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo

L'apprezzatissima applicazione di gestione della barra dei menù "Bartender 4" si è appena aggiornata, aggiungendo il supporto a Big Sur e piena compatibilità con il processore Silicon M1. Per chi non si fosse ancora imbattuto in quest'app lasciamo il link al nostro articolo con le 10 app da avere assolutamente sul mac.

Tramite Bartender potrete decidere se tenere nascoste o a vista le icone nella barra in alto a destra dei vostri Mac, o anche se farle comparire a determinate condizioni (per esempio quando la batteria raggiunge il 100% di carica, o quando si perde la connessione WiFi). È inoltre possibile ridurre lo spazio tra le icone, che invece è stato allargato da Big Sur.

Per chi fosse in possesso di precedenti versioni di Bartender, l'app sarà scontata del 50%, mentre per tutti gli altri, è disponibile all'acquisto al prezzo di 15,77€ presso il sito ufficiale. Qualora v'interessasse un'alternativa gratuita, di certo più scarna, ma che vi garantirà comunque di nascondere opportunamente le icone, vi suggeriamo Dozer, disponibile al download tramite GitHub.

Via: 9to5Mac

Commenta