
C'è un nuovo Alpha in casa MSI: i suoi primi gaming laptop con GPU a 7 nm in Italia (foto)
MSI, uno dei principali produttori di laptop e PC specializzato nel segmento gaming, ha ufficializzato la commercializzazione nel mercato italiano della sua nuova serie di gaming laptop denominata Alpha 15.
MSI Alpha 15
Il nome è dato non a caso: si tratta dei primi dispositivi del produttore cinese che integrano una scheda grafica realizzata con processo produttivo a 7 nm. In particolare, la scheda grafica usata è la nuova AMD Radeon RX 5500M che, accoppiata con la tecnologia FidelityFX, promette ottime prestazioni sui display FreeSync da 15,6” a 144Hz o 120Hz.
Anche il comparto audio dei nuovi MSI Alpha 15 non è lasciato al caso: la camera acustica occupa un quarto della chassis, promettendo un'ottima resa audio per le sessioni di gaming.
Uscita e Prezzo
I nuovi MSI Alpha 15 saranno disponibili in Italia a partire da metà novembre in due diverse configurazioni con prezzi a partire da 1.199€. Chi acquisterà MSI Alpha 15 entro la fine del 2019 (salvo esaurimento scorte), avrà diritto a scegliere tra i giochi Borderlands 3 e Tom Clancy ‘s Ghost Recon Breakpoint.
MSI Alpha 15 - Immagini



