C’è Xiaomi Mi Notebook Air in vendita nel Mi Store italiano: ve lo farete scappare? (foto)

Vincenzo Ronca

Oggi vi riportiamo un’interessante novità per il primo, e unico al momento, Mi Store italiano: per la prima volta una variante di Xiaomi Mi Notebook Air è in vendita in un negozio fisico italiano. Il modello del laptop offre il firmware interamente in lingua italiana.

L’articolo in vendita, come mostrato dall’immagine in galleria, è Mi Notebook Air da 13,3″ con processore Intel i5 di ottava generazione, 8 GB di RAM in DDR4 e 256 GB di tipo SSD PCIe, ovvero il modello di laptop Xiaomi aggiornato ad inizio anno. Il prezzo ammonta a 1.099,90€, sicuramente più alto di quello di lancio in Cina ed anche di quelli ai quali si può trovare online.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Notebook Pro, la recensione

Il risvolto positivo nell’acquistarlo al Mi Store italiano è poterlo avere immediatamente con il sistema operativo interamente in lingua italiana. Se foste interessati all’acquisto, vi consigliamo di affrettarvi perché le scorte del laptop Xiaomi sarebbero limitate.

Via: Utenti Xiaomi Italia (Facebook)
  • Psyco98

    Prezzo un po’ altino 1100€ per un i5.
    Comunque non ho capito se la tastiera è in italiano oppure solo il software

    • Galaxyno

      Essendo venduto in un Mi Store Italiano teoricamente anche il layout della tastiera dovrebbe essere in Italiano come la Windows 10 stesso

  • kogan92

    nella foto non solo hanno usato la generazione passata, ma addirittura l’air da 12 pollici (notare la posizione del jack).
    1100 euro sono un po’ troppi, però c’è da considerare che la concorrenza a tale prezzo la scheda grafica dedicata non la offre nemmeno.
    Ho visto il font usato per la tastiera spagnola ed è il classico da portatile cinese (arial?). Meglio il layout internazionale con la possibilità di fare le lettere accentate maiuscole