Questa scrivania “standing” è il sogno di ogni nerd: PC gaming, tre monitor, cuffie full wireless e ricarica wireless

Cosimo Alfredo Pina E fa anche bene alla salute!

Durante lo scorso Cemtrex ha presentato uno dei dispositivi più particolari della fiera di inizio anno. La SmartDesk è infatti una standing desk, ossia una scrivania che si utilizza in piedi, stracolma di feature.

Una postazione degna di un vero appassionato di tecnologia che integra tre monitor da 24″ IPS e touch, un PC con hardware di fascia relativamente alta, base di ricarica wireless, tastiera, scanner di documentiLeap Motion (tracker di gesture) e anche un paio di cuffie totalmente wireless.

Non solo apparenza per questa SmartDesk, visto che il PC che monta può essere configurato (nella versione top) con un Intel Core i7 di 8a generazione, 32 GB di RAM, SSD da 256 GB, HDD da 2 TB ed anche una bella GTX 1060.

Il tutto unito in un complemento di arredo dal design semplice e pulito. Considerate che per far funzionare il tutto basta solo il cavo di alimentazione!

Certo con un prezzo di 4.500$ per la versione base e di 5.700$ per la top, non è un prodotto per tutti. Infatti Cemtrex con la sua SmartDesk punta principalmente a chi lavora da casa o agli uffici più lussuosi. A seguire un video demo realizzato dai colleghi di The Verge.

Via: theverge.com