Cercate un mouse piccolo, economico e versatile? Logitech ha appena lanciato Pebble M350 (foto)

Matteo Bottin

Avete bisogno di un mouse wireless versatile, facilmente trasportabile e (possibilmente) poco costoso? Logitech ha appena lanciato Pebble M350, un dispositivo che con un design sottile e minimale riesce a coprire tutti questi aspetti e anche di più.

Si vede subito che questo Pebble M350 è votato alla mobilità: il design è veramente sottile e compatto, si può collegare via Bluetooth o ricevitore USB e la batteria dura 18 mesi con un utilizzo standard. Se il mouse non viene utilizzato, entra automaticamente in modalità di risparmio di energia.

Grazie al Bluetooth si può collegare ad ogni dispositivo, compresi Android e iOS. Ovviamente non parliamo di un top di gamma: il sensore è da soli 1.000 dpi, più che sufficienti per un utilizzo standard.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con Blloc Ratio: launcher minimalista, all’insegna del benessere digitale

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Logitech. Pebble M350 è già disponibile per l’acquisto in tre colorazioni, bianco, rosa e grafite, ad un prezzo consigliato al pubblico di 25,99€, un costo sicuramente in linea con il prodotto.