Corsair iCUE ELITE LCD: il nuovo dissipatore PC con schermo super brillante!

Corsair iCUE ELITE LCD: il nuovo dissipatore PC con schermo super brillante!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Oggi Corsair presenta ufficialmente i nuovi modelli della linea ELITE di sistemi di raffreddamente per CPU all-in-one. Si chiamano iCUE ELITE LCD e ciò che salta subito all'occhio è senza dubbio il brillante display LCD da 2,1" posto sulla testata della pompa.

Sullo schermo è possibile visualizzare informazioni di sistema, come "banalmente" la temperatura della CPU o la velocità delle ventole o, alternativamente, GIF animate di vario genere. Lo schermo LCD è disponibile anche come kit di potenziamento per i dissipatori CORSAIR della linea iCUE ELITE CAPELLIX, lo stesso tra l'altro che stiamo utilizzando sulla build PC che vi abbiamo mostrato in video non molto tempo fa.

Vari i modelli disponibili, in modo da adattarsi al meglio alle dimensioni del vostro case: H100i ELITE LCD, H150i ELITE LCD e H170i ELITE LCD, ognuno con radiatore di dimensioni diverse. Tutti i kit sono inoltre dotati delle nuove ventole ML RGB ELITE Series, che, a detta di Corsair, forniscono un flusso d'aria ottimizzato grazie all'impiego dei cuscinetti a levitazione magnetica e della tecnologia AirGuide. Ogni ventola è equipaggiata con otto LED RGB regolabili singolarmente. Le ventole ML RGB ELITE sono anche disponibili separatamente nei formati 120 mm e 140 mm, sia, con telaio di colore bianco che nero.

Le novità Corsair sono disponibili già da oggi sul sito ufficiale dell'azienda. A breve saranno disponibili anche attraverso altri canali di vendita. Prossimamente arriverà anche il Display Upgrade Kit per chi già possiede un dissipatore della serie ELITE.

Commenta