
Microsoft non si ferma: nuovi Surface in arrivo il 23 maggio!
Sono passati pochi giorni dal lancio delle ultime novità di casa Microsoft, ovvero Windows 10 S ed il bellissimo Surface Laptop. Eppure le sorprese non sono finite visto che Redmond rilancia con un evento fissato per il prossimo 23 maggio dove mostrerà “al mondo quello che verrà”.
I dettagli scarseggiano ma a dare qualche chiaro indizio è Panos Panay, dirigente Microsoft che martedì scorso ha presentato di persona il nuovo Surface Laptop. In un tweet parla di Shangai ma sopratutto usa l’hashtag #Surface. Quindi ulteriore nuovo hardware in arrivo?
See you in Shanghai. May 23. #MicrosoftEvent #Surface https://t.co/aMgvkkqE52 pic.twitter.com/vzcK9MqIpf
— Panos Panay (@panos_panay) May 5, 2017
Molto probabilmente sarà svelato il Surface Pro 5, la nuova versione del tablet 2-in-1 che esteticamente non dovrebbe stravolgersi. Le novità più importanti sono infatti attese sotto la scocca ed in particolare ci aspettiamo il passaggio ai processori Intel Kaby Lake.
Inizia quindi il conto alla rovescia per il nuovo evento. Nel frattempo non è da escludere che, come è successo per il portatile Surface, il mondo dei rumor non ci anticipi quello che Microsoft ha in serbo per i suoi fan.