DELL annuncia il nuovo monitor IPS P2416D

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
DELL annuncia il nuovo monitor IPS P2416D

Quando un produttore come DELL presenta un nuovo display, esso non può fare a meno di suscitare attenzione, anche se non si tratta di un ultramoderno display in 4k capace di illuminare a giorno la vostra stanza. Nonostante l'interesse che viene mosso dai modelli di punta, infatti, a rendere DELL il principale fornitore mondiale di monitor sono soprattutto schermi di fascia inferiore, capaci comunque di garantire eleganza ed ottime prestazioni ad un prezzo più accessibile.

LEGGI ANCHE: LG 34UM95, la recensione del monitor ultra wide da 21:9 (foto e video)

È ad esempio il caso del nuovo P2416D, lanciato ieri dal produttore statunitense, che mira a soddisfare tutti i clienti che desiderano avere un monitor dalla resa eccellente ad un prezzo relativamente contenuto.

P2416D è un monitor da 24 pollici con tecnologia IPS, dall'aspetto curato ed elegante: lo stand offre infatti la possibilità di inclinarlo, ruotarlo e regolarne l'altezza, oltre ad una ampia selezione di porte: sulla scocca sono infatti presenti quattro porte USB 2.0, un ingresso VGA, una DisplayPort e l'ingresso HDMI 1.4.

Il monitor DELL P2416D sarà in vendita dalla fine di Aprile, ad un prezzo annunciato per il mercato americano di 369,99$.

Via: Anandtech