Dell ha il suo Black Friday estivo: sconto del 15% su prodotti Inspiron, XPS e Alienware fino al 17 luglio

Edoardo Carlo Ceretti

Dalle ore 12 del prossimo 16 luglio, Amazon farà la voce grossa grazie al suo annuale Prime Day, che per un giorno e mezzo terrà tutti gli appassionati di tecnologia (e non) incollati al noto e-commerce – e alle nostre pagine, dove vi segnaleremo le offerte migliori – per cogliere al volo le occasioni. Anche Dell potrebbe essere fra i protagonisti del Prime Day, ma intanto ha voluto lanciare una propria campagna promozionale, evocando il Black Friday.

Fino al 17 luglio infatti, Dell offrirà uno sconto del 15% su una serie di prodotti a marchio Inspiron, XPS e Alienware sul proprio negozio online, proprio sotto il nome di Black Friday di luglio.

LEGGI ANCHE: Dell XPS 15 con Intel Coffee Lake-H e GTX 1050Ti disponibile in Italia

Potrete quindi portarvi a casa uno degli ultrabook dell’acclamata serie XPS, un nuovo PC da gaming della serie Alienware, oppure un notebook più economico ma dalle buone prestazioni della serie Inspiron, con un bel risparmio rispetto al prezzo di listino. Lo sconto è applicabile ad un massimo di 5 unità per ordine e sono esclusi dalla promozione i vari accessori firmati Dell. Il codice sconto da inserire nel carrello è JBF15, trovate maggiori informazioni e la lista dei prodotti visitando questa pagina.