Dell sposa l'idea del Surface Pro: ecco le prime immagini

Dell sposa l'idea del Surface Pro: ecco le prime immagini
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore dei notebook Microsoft gioca sicuramente un ruolo da protagonista con la sua gamma Surface, la quale prevede una serie di dispositivi per tutte le esigenze. Tra questi troviamo il Surface Pro, uno dei dispositivi di punta, al quale sembra volersi ispirare Dell.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano quello che potrebbe essere il primo Dell XPS 2-in-1 ad arrivare sul mercato. Le immagini mostrano un dispositivo compatto, essenzialmente piatto avanti e dietro, con il classico logo XPS e una fotocamera di discrete dimensioni sul retro.

Il display dovrebbe arrivare con una diagonale da 13" e ci aspettiamo che supporterà il touch per usarlo a pieno come tablet in mobilità. Vediamo l'ovvio accessorio della tastiera che fornisce anche il supporto posteriore per tenerlo in piedi e la penna.

Ancora non sono emersi dettagli in merito alle specifiche tecniche del dispositivo, così come non sappiamo ancora quando potrebbe essere lanciato sul mercato.Approfittiamo infine per segnalarvi questa guida in cui spieghiamo come evitare di affaticare la vista mentre si lavora al PC.

Fonte: mySmartPrice
Mostra i commenti