Ecco Chrome in esecuzione su Google Fuchsia!

Ecco Chrome in esecuzione su Google Fuchsia!
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Il misterioso sistema operativo di Google, Fuchsia, sta pian piano diventando "sempre più utilizzabile": dopo un piccolo assaggio del sistema in esecuzione su Nest Hub, ecco alcune immagini di Chrome (o meglio, Chromium) in esecuzione su Fuchsia.

Fino ad ora, è stato possibile accedere al web su Fuchsia solo tramite l'app Simple Browser, software non molto avanzato ma comunque basato sul motore Chromium: le funzionalità erano davvero molto limitate e mancavano feature impescindibili per un browser, come una barra degli indirizzi o la gestione dei tab. Solo da metà dello scorso anno abbiamo avuto modo di dare un piccolissimo sguardo ad un "browser vero e proprio".

Come potete vedere dal video e dagli screenshot in basso, il browser ha la familiare interfaccia di Chrome: non mancano barra degli indirizzi e barra dei tab, così come quella relativa alla gestione dei segnalibri. Ovviamente non mancano i bug e c'è sicuramente del lavoro da fare, ma Fuchsia è davvero sempre più un sistema operativo completo.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti