Entusiasti dei primi HeroBook? Chuwi li aggiorna e lancia i nuovi HeroBook Pro (foto)

Roberto Artigiani

I primi notebook lanciati da Chuwi e commercializzati col nome HeroBook hanno riscosso un discreto successo per via del prezzo piuttosto competitivo e un buon equipaggiamento hardware. Ora l’azienda cinese è pronta a capitalizzare ed espandere ulteriormente quel risultato, presentando una nuova versione “Pro” pensata per chi è disposto a spendere qualcosa in più per avere una macchina più potente e performante.

I nuovi HeroBook Pro infatti offrono caratteristiche analoghe ai loro predecessori, con un upgrade sulle componenti più importanti. Per la CPU Chuwi ha optato per un Intel N4000 al posto del E8000, che con un processo produttivo a 14 nm ha una frequenza massima di 2,6 GHz. La scheda grafica è una Intel UHD 600 di nona generazione in grado di decodificare video a 4K.

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone del 2019 secondo noi

Passando alla memoria, i nuovi HeroBook Pro sono equipaggiati di 8 GB di RAM LPDDR4 e SSD da 256 GB. Conclude il quadro un display IPS da 14,1″ dotato di sottili cornici, tastiera con touchpad e batteria da 38 Wh. Per consultare le specifiche complete vi invitiamo a consultare la pagina sul sito ufficiale. In galleria trovate un paio di confronti tra i processori dei due modelli (base e Pro) e con notebook di altri produttori.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: GizmoChinaFonte: Chuwi