Evento Apple il 30 ottobre: cosa dobbiamo aspettarci?

Matteo Bottin

There’s more in the making“. Questo è l’unico, criptico messaggio che ci lascia il teaser del prossimo evento Apple che si terrà il 30 ottobre a New York. Si abbandona quindi l’Apple Park in favore della Brooklyn Academy of Music, ma non per questo dobbiamo aspettarci annunci di poco conto.

Come al solito, sono partite le “scommesse” su cosa verrà svelato in quella data: la risposta che sembra più scontata è che vedremo i nuovi iPad Pro con USB-C, Face ID ma, soprattutto, uno schermo quasi senza bordi. Il font utilizzato per il teaser – che dà l’impressione di essere “scritto a mano” – potrebbe essere un indizio in questo senso.

LEGGI ANCHE: I nuovi iPad Pro avranno USB-C, display senza bordi e Face ID, ma niente notch

Altre voci vorrebbero un “successore spirituale” del MacBook Air, o un aggiornamento al Mac mini, nuove AirPods e, chi più ne ha, più ne metta. Ovviamente non ci resta che aspettare giusto 12 giorni per scoprirlo. Cosa vorreste venisse annunciato?

Via: Engadget
  • Dr.Oak

    Secondo me qualcosa relativo alla musica… è da tempo che non rinnovano!
    Però non intendo nel modo di fruire della musica, tipo AirPods o iPod, ma più lato software per la produzione.
    Su Instagram ho visto il logo dell’evento cambiare colore con un’animazione che mi ispirava il cambio delle stazioni radio o dei canali televisivi