Seguite l’evento Hello Again con il nostro liveblog: oggi dalle 18:45! (video)

Seguite l’evento Hello Again con il nostro liveblog: oggi dalle 18:45! (video)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Oggi è il gran giorno, quello in cui finalmente la linea MacBook conoscerà un major update dopo anni di aggiornamenti minori. Sono possibili altre sorprese e pertanto vi invitiamo a seguire con noi l'evento di lancio, che si terrà alle 19:00, ora italiana, di questa sera. In questo articolo terremo un liveblog, raccontandovi e commentando con voi tutte le novità che Apple annuncerà, ma se voleste vedere anche la diretta video, vi spieghiamo subito come fare. Nel frattempo, date un'occhiata a tutti gli articoli che abbiamo scritto di recente per farvi un'idea di cosa vi aspetta.

Come seguire il Live streaming

È possibile seguire il live streaming dell'evento su apple.com/live, ma questo link funziona solo con i dispositivi Apple (Mac, iPhone, iPad, ed Apple TV).

Se aveste invece un dispositivo WindowsAndroid, vi consigliamo di scaricare VLC, uno dei più famosi player multimediale (qui per Windows e qui per Android). Avviatelo e dal menu dell'app selezionate Apri flusso di rete (su Windows alla voce Media, mentre su Android dal menu laterale alla voce Apri MRL), inserendo poi il seguente indirizzo:

http://appleliveevents-i.akamaihd.net/hls/live/222436-b/16faohbadfvoihjbadfvljhbphjb06/master/4500/4500.m3u8?t=YWxpc2FtaXg=

Premete Play, e godetevi la diretta anche sul vostro dispositivo. Inutile provarci però se non fossero le 19 del 27 ottobre 2016, perché lo streaming non funzionerà.

Commenta