Dei fotografi hanno ricreato lo sfondo del paesaggio di Monterey per macOS

Dei fotografi hanno ricreato lo sfondo del paesaggio di Monterey per macOS
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo scorso 25 ottobre Apple ha rilasciato MacOS Monterey, la nuova versione del suo sistema operativo per Mac, che come sempre ha introdotto anche nuovi sfondi con cui abbellire le nostre Scrivanie. A differenziare questo update dai precedenti è l'assenza di wallpaper paesaggistici, in quanto ha dotato gli utenti di un'immagine astratta con un gradiente che tocca le tonalità del viola, blu e fucsia che rappresenta la località californiana. 

Per questo motivo Andrew Levitt e i suoi amici fotografi hanno afferrato le loro fotocamere e si sono recati fisicamente a Monterey in California, per cercare di ricreare quanto illustrato nella versione ideale. 

Dal momento che quest'ultima è ispirata a Monterey Canyon e produrre uno scatto che lo mostrasse era quasi impossibile, hanno dovuto optare per un'altra soluzione che per lo meno gli assomigliasse.

Una volta trovato lo scorcio perfetto, il resto è stato fatto dalla loro abilità e dalla loro arte che hanno dato come frutto un delizioso sfondo che potete ammirare non solo nell'immagine di copertina di questo articolo ma anche nella galleria qui sotto.

Per scaricarlo è possibile visitare il sito Web di Levitt, nel quale troverete sia una versione statica che quella dinamica, che come sappiamo cambia con lo scorrere delle ore del giorno. 

Nella pagina sopra linkata non trovate solo i relativi bottoni per scaricare i due wallpaper, ma anche altre foto che rappresentano la loro ambiziosa escursione e che mettono in mostra la bellezza naturale di quei luoghi. 

Sfondo paesaggio di Monterey - Immagini

Via: 9to5Mac

Commenta